Prossimamente

24 febb – SPECIALE PIZZA DA ASPORTO: impasti e soluzioni di vendita ottimali

NOVITA’

mercoledì 24 febbraio 2016 dalle 09:00 alle 18:00

le regole per una PIZZA DA ASPORTO buona come appena sfornata

corso consigliato a: pizzaioli

..

Sei un pizzaiolo professionista e offri anche o prevalentemente il servizio da asporto?

Vorresti aumentare il tuo volume d’affari ma c’è troppa concorrenza attorno a te e, nonostante ti impegni  al massimo per sfornare un buon prodotto, fatichi a capire come fare a distinguere la tua pizza e il tuo servizio da quelli che offrono gli altri?

Ti sembra di sfornare una pizza perfetta ma poi ti arriva il cliente che si lamenta di averla trovata umida e gommosa, oppure secca e vetrosa all’apertura del cartone o magari a un successivo riscaldamento e non sai come fare per risolvere la situazione?

Niente è più difficile di riuscire a offrire al cliente la Qualità dell’appena sfornato quando il prodotto è da vendersi per asporto.

Le variabili che pesano dalla preparazione della pallina al consumo della pizza sono già tantissime quando il prodotto è a consumo immediato, e quando si tratta di asporto non sono proprio tutte sotto controllo del pizzaiolo e la situazione si complica.

Il processo produttivo e la modalità di vendita sono pieni di insidie che incidono talvolta molto più di quanto ti immagini, ma le soluzioni per gestire meglio la situazione ci sono.

Le analizzeremo tutte in questa giornata speciale dedicata alla pizza da asporto con la Dott.ssa Federica Racinelli e Roberto Ghisolfi, pizzaiolo di professione con una grande esperienza della materia.

Dalle principali problematiche legate alla consegna a domicilio; alle ricette e soluzioni produttive che  garantiscono la struttura organolettica più adatta a reggere sbalzi di temperatura, trasporto e consumo differito; passando per le strategie per preservare croccantezza e gusto della pizza senza ricorrere ad additivi: il programma della giornata è ricco e sarà “illuminante” perché studiato per dare una risposta risolutiva a tutta quella serie di piccole difficoltà quotidiane che facendo pizza da asporto ti trovi a fronteggiare.

La fiducia del cliente è merce rara e non si conquista con un prezzo più basso né con la tessera fedeltà che dispensa pizze omaggio: te ne sarai accorto se hai già provato questa tattica col risultato di non riuscire ad aumentare i guadagni in modo stabile.

L’unica strada che puoi seguire per conquistare un maggior numero di clienti e la loro fiducia è la Qualità: una pizza perfetta, che sia buona come appena sfornata nonostante abbia sostenuto chissà quali tempistiche e modalità di trasporto.

ti spettiamo il 30 settembre….

.

SPECIALE PIZZA DA ASPORTO: impasti e soluzioni di vendita ottimali è

in Laboratorio®,  via Roma 49 – Vighizzolo d’Este (PD)

mercoledì 24 febbraio 2016 dalle 09:00 alle 18:00

con Federica Racinelli e Roberto Ghisolfi

 Prezzo € 320 + IVA 22% per persona

...

….

per chiarimenti sulla modalità di iscrizione e saldo della quota di partecipazione clicca qui: INFO_ISCRIZIONI

per saperne di più sul corso…


chiama

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: