Prossimamente

DIPENDENTI “NO PROBLEM”: come gestire al meglio i propri collaboratori

NOVITA’ 2015

una SQUADRA CHE VINCE è BEN GESTITA

corso consigliato a: tutti i professionisti di Arte Bianca (ristoratori, pizzaioli, panettieri, pasticceri) gestori di locale...

..

Hai un ristorante o una pizzeria, oppure un panificio o una pizzeria, ti devi avvalere della collaborazione di  personale dipendente ma non sai come fare a gestirlo bene?

Avresti bisogno che tutti i tuoi collaboratori lavorassero in squadra in modo efficiente senza dover sempre starti a preoccupare di dare ordini e controllare di continuo invece ognuno si limita a “fare il suo” e il lavoro “non gira” come vorresti?

Ti sforzi di spiegare bene le cose e di ripeterle continuamente ma non riesci a farti capire e a comunicare bene con loro e magari ti trovi nella situazione di avere un dipendente che ti crea dei problemi oppure dei dipendenti che non vanno d’accordo, con conseguenze negative sui prodotti e sui servizi che offri ai tuoi clienti?

Ebbene a tutte queste situazioni c’è un rimedio e devi assolutamente sforzarti di scoprirlo e metterlo in pratica perchè al giorno d’oggi l’efficienza e l’efficacia del dipendente sono un elemento di….COSTO!

Un dipendente o addirittura una squadra di dipendenti che non lavora come vorresti e che magari si interfaccia anche con il tuo cliente in un modo non adeguato si traducono inevitabilmente in una perdita di efficienza nella produzione e nella vendita che con la concorrenza del mercato contemporaneo significano perdita del cliente…

Il segreto e la chiave di una squadra di collaboratori “vincente”, che porta guadagno e non costi all’azienda, è il fatto di essere ben gestita!

E proprio questo ti insegneremo in questa NUOVA giornata di corso: attraverso spiegazioni teoriche ed esercitazioni pratiche, Sabrina Marocco, esperta di selezione e formazione del personale, ti darà tutte le indicazioni che ti servono per trasformare la tua “ciurma” in una squadra che funziona alla perfezione: dalla definizione dei ruoli e delle mansioni alle tecniche per motivare i collaboratori, dalle regole comunicare e delegare in modo corretto a quelle per costruire un rapporto di collaborazione proficuo, dai modi per esercitare meglio il controllo agli accorgimenti per gestire eventuali situazioni problematiche con uno o più dipendenti.

.

DIPENDENTI “NO PROBLEM”: come gestire meglio i propri collaboratori

è in Laboratorio®,  via Roma 49 – Vighizzolo d’Este (PD)

dalle 09:00 alle 17:30 con Sabrina Marocco

 Prezzo € 250 + IVA 22% per persona

DATA DA DEFINIRE

SE SEI INTERESSATO AL CORSO COMPILA IL MODULO CHE TROVI QUI SOTTO:

per chiarimenti sulla modalità di iscrizione e saldo della quota di partecipazione clicca qui: INFO_ISCRIZIONI

per saperne di più sul corso…


chiama

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: